giovedì 22 maggio 2008

Concluso il 1° corso BLS


Ieri sera si è concluso il primo corso BLS, tenuto dalla Pubblica Assistenza di Parma; anche se qualche manichino non ce l'ha fatta, il bilancio è tutto sommato positivo, con un'altissima incidenza di fratture costali ed articolazioni pericolosamente scricchiolanti. Si narra che un manichino, durante le manovre di RCP, abbia anche perso un braccio...

Per tutti coloro che non avessero ricevuto l'attestato di frequenza (ad esempio i ragazzi della prova pratica del 14), è possibile ritirarlo in Sede SISM, Aule Centrali 1° piano.

Cogliamo inoltre l'occasione per lanciare un sondaggio sulla qualità in toto del corso, e siamo pronti a discutere su eventuali critiche o suggerimenti.

Congratulazioni!!! Ora siete dei rianima-tori

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cercasi disperatamente "matti" che:

- abbiano intenzione di andare alla Notte Bianca a Reggio
- vogliano guidare la mia macchina
- non sfiorino neanche un alcolico

dato che l'ultima volta che sono andato alla notte bianca a Reggio ho dovuto supplicare un carabiniere a non farmi l'etilometro.

Anonimo ha detto...

Alli, dopo il mio concerto, vero?
Non fate gli stronzi, se mi mollate sabato prima del mio concerto vi ammazzo.

Anonimo ha detto...

Se volete evitate l'etilometro vi conviene quasi venire in treno..tanto al ritorno per quando sarà finita ci saranno un sacco di treni

Anonimo ha detto...

A proposito..
chi ha creato la battuta dei rianima-tori?
molto in stile Delsante!!

Anonimo ha detto...

E tu cos'hai contro lo stile Delsante?!?!?!
Comunque non è mia, ,ma ovviamente la trovo geniale...Dio vi benedica figlioli...