mercoledì 28 maggio 2008

Festa Kebab


SABATO 14 GIUGNO
ore 19.00

CASA CANTONIERA
Via Mantova, 24

La Casa Cantoniera è raggiungibile da p.za Garibaldi in bicicletta in 8 minuti massimo.

(cliccare sulla pianta per ingrandire)

Il programma della serata prevede:
- aperitivo/cena a base di panini con kebab o felafel (verdure e salse a piacimento) accompagnati nella deglutizione da una squiqqueggiante e selezionatissima musica reggae.
- sarà presente un banchetto per la sensibilizzazione alla donazione degli organi
- sarà allestito uno spazio nel quale chiunque potrà esporre foto, quadri, poesie o qualunque altra forma esistente di arte espressiva (non verrano certamente rifiutate statue in marmo...); fateci pervenire in tempo utile il materiale presso la sede del SISM
- verranno inoltre esposte le foto dell'Ospedale dei Pupazzi
- forse ci sarà un concerto di pizzica, e dopo verrà messa su un po' di musica da bailar fino a quando non riusciremo più a resistere alle cariche della polizia (00.30 - 01.00 circa).

Se qualcuno fosse affetto da:
favismo: sconsigliamo il panino col felafel
morbo celiaco: consigliamo di darsi all'alcool (non birra)
rettocolite ulcerosa: ricordiamo che il fumo di sigaretta la previene
sifilide: non pasturare troppo

per info:
email sismparma@gmail.com
telef 3936019557 (chiedere dell'attore)
sms 3332428020 (chiedere del gallo)
mms 3481452443 (chiedere del playboy)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

sarò lieto di essere presente insieme a Elena, ora mi metto a produrre qualcosa di artistico per l'evento.. va bene una mia foto nudo?

Marialisa ha detto...

lele risparmiaci...

Anonimo ha detto...

Ribadisco che siete degli stronzi..perchè io il 14 nn ci sarò!
Vabbè vorrà dire che mi aggiornerete in tempo reale su i seguenti argomenti scientifici:
1)chi sta vomitando
2)quanto vomito complessivo avete accumulato a fine serata
4)chi pastura/tromba con chi
5)chi verrà arrestato per primo dalla polizia!!

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire "tromba"?

Anonimo ha detto...

Non voler conoscere cose che ti possono indurre in tentazione..
segui sempre la parola del Signore e fonda un gruppo christian rock,genere molto sottovalutato!

lele ha detto...

alli ma sei tu quello nella foto?
quello senza cappello da cuoco, intendo..

Anonimo ha detto...

mio nome essere Al Li Jadid

Anonimo ha detto...

Interpreto l'iniziativa come una chiara presa di posizione nei miei confronti. Una festa con cena a base di cibo islamico vi scredita ai miei occhi.
Ma.. Ci sarà anche la salsina allo yogurt?

Anonimo ha detto...

Ma questa festa è aperta a tutti vero?Quindi posso infiltrare un pò di reggiani??
Dai se viene Ferrara possono venire tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Aperta a tutti. Se in numero maggiore di 10 a cena, comunicarlo così da poter attuare acquisti alimentari sufficienti.

Anonimo ha detto...

Il mio Giuliano mangia per 10

Anonimo ha detto...

come sarebbe a dire "se viene anche ferrara posso invitare chi voglio"????!!!!!

Anonimo ha detto...

Chi è la bona che ieri non me l'ha data?!..non ricordo niente di tutto questo!!!!

Anonimo ha detto...

Se la percentuale di reggiani supera il 5% ordino al prefetto di far sgomberare casa cantoniera. Siete avvertiti.

Anonimo ha detto...

Anche al mio giuliano non piacciono..gli mangiano tutti i felafel quelle teste quadre!!
Ma ho sentito che è spostata a ven13?il mio ragazzone ha la scuola sabato

Anonimo ha detto...

Se la fate venerdì 13 vengo anch'io